Calciomercato Inter, Icardi non si ferma più. E Marotta studia il colpo da 90

Mauro Icardi è una macchina da gol col PSG: ieri col Marsiglia è arrivata un’altra doppietta e poi la frecciata all’Inter, Marotta pensa al super colpo in casa francese con i soldi del riscatto

Verratti Inter PSG Icardi
Verratti (Getty Images)

Mauro Icardi non si ferma più. Dopo le prime settimane di assestamento, l’attaccante argentino ha ingranato e continua a segnare. Ieri è stato di nuovo protagonista nel 4-0 del PSG al Marsiglia, segnando un’altra doppietta. Il classe ’93, con i gol nel ‘classico ‘ con l’OM, ha raggiunto quota 7 gol stagionali in 7 partite: 4 su 4 in campionato e 3 su 3 in Champions League.

Leggi anche —-> Calciomercato Inter, assalto Barcellona su Lautaro e Skriniar! Nerazzurri valutano due blaugrana

Calciomercato Inter, Icardi: frecciata ai nerazzurri. Marotta e Conte puntano Verratti

Dopo il match contro il Marsiglia, dove è andato a segno con una doppietta, Mauro Icardi non ha risparmiato una frecciata all’Inter: “PSG è la squadra migliore in cui abbia giocato, c’è armonia con i miei compagni”. Un messaggio chiaro ai nerazzurri e alla dirigenza francese. Ora il riscatto sembra ipotesi davvero concreta e a fine stagione Leonardo potrebbe versare i 70 milioni previsti dall’accordo con l’Inter. Marotta spera e anzi prepara già un’altra possibile operazione con i parigini. Con i soldi del riscatto dell’argentino, infatti, il dg nerazzurro sogna di portare a ‘San Siro’ Marco Verratti. Il centrocampista sta bene in Francia, ma l’Italia esercita un fascino sempre forte.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Dopo 7 anni, con un contratto in scadenza 2021, potrebbe essere arrivato il momento di tornare in Serie A. Marotta vuole il colpaccio a centrocampo, regalando a Conte un altro super innesto azzurro, continuando a costruire uno scheletro italiano per l’Inter. Un obiettivo praticamente dichiarato dal dirigente nerazzurro pochi giorni fa, con il tecnico salentino che invece ha richiesto a gran voce dei rinforzi. “Giocano sempre gli stessi”, ha detto l’ex ct dopo il pari col Parma. Per il PSG Verratti è un giocatore importantissimo, uno dei top player europei nel suo ruolo. I 70 milioni del riscatto di Icardi potrebbero non bastare, ma la situazione contrattuale dell’ex Pescara potrebbe modificare tutto.

F.I.

Impostazioni privacy