Calciomercato Inter, il presidente del Flamengo: “Vogliamo Gabigol”

Sul calciomercato l’Inter sta trattando la cessione al Flamengo di Gabigol. Il presidente del club brasiliano Landim conferma i contatti

calciomercato inter Cessione Gabigol
Gabigol (Getty Images)

Non passerà alla storia l’avventura di Gabigol all’Inter. Arrivato a Milano nell’estate 2016 con i migliori propositi, con presentazioni in grande stile e moltissime attese, Gabriel Barbosa ha deluso tutti, collezionando soltanto 9 presenze in maglia nerazzurra e realizzando una sola rete. Ora, dopo 3 stagioni in prestito tra Benfica, Santos e Flamengo, per l’attaccante classe 1996 sembra essere giunto il momento di fermarsi definitivamente a casa.

Calciomercato Inter, il presidente del Flamengo: “Stiamo trattando Gabigol”

Il club rossonero ha intenzione di acquistare sul calciomercato Gabigol, dalla cui cessione l’Inter potrebbe ricavare circa 20 milioni. A confermare la trattativa ci ha pensato il presidente dei brasiliani Rodolfo Landim, intervistato ai microfoni di ‘Calciomercato.it’. “E’ vero, stiamo trattando Gabigol, siamo ancora in fase preliminare, ma non ci sono state novità negli ultimi giorni”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’ Inter CLICCA QUI!

Il 23enne paulistano in patria ha ritrovato gioie e gol ed il numero uno del Flamengo ha tutte le intenzioni di trattenerlo: “Con noi sta facendo molto bene ed è felice, abbiamo intenzione di acquistarlo a titolo definitivo“. Landim prova anche a spiegare i motivi del flop in Italia: “Non è facile adattarsi in un nuovo Paese, dove ci sono diverse abitudini e lingua diversa“.

M. E.

 

Impostazioni privacy