Calciomercato Milan, rivoluzione a gennaio: da Suso a Piatek

Calciomercato Milan – Ancora una sconfitta per i rossoneri ed una prestazione sotto la sufficienza per gli uomini di Pioli: a gennaio ci sarà la rivoluzione

Rivoluzione Milan
(Getty Images)

Ancora una sconfitta per il Milan. Dopo il pareggio del Lecce a San Siro, è arrivato un altro stop per i rossoneri che hanno cambiato anche la guida in panchina da Giampaolo a Pioli.  Ma le dinamiche e i risultati sperati non sono arrivati e così la dirigenza milanese sarebbe pronta a rivoluzionare la rosa a disposizione in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. Piatek si è seduto inizialmente in panchina all’Olimpico facendo il proprio ingresso in campo soltanto nella ripresa. Lo stesso Suso è sembrato ancora una volta involuto non riuscendo a dare quel cambio di passo alla formazione rossonera come in passato. I due giocatori del Milan, pronti a dire addio a gennaio, sarebbero proprio l’attaccante polacco e lo spagnolo che non stanno convincendo appieno la società. Il loro futuro sembra sempre più lontano.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, buio per Piatek. Serve anche un terzino destro

Uno dei migliori acquisti messi a segno dal Milan è stato quello di Theo Hernandez, anche in gol nella serata di ieri all’Olimpico contro la Roma. Il terzino francese si è rivelato un vero e proprio motorino associando tanta intensità ad una qualità tecnica eccelsa. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda la fascia destra con Conti e Calabria che non assicurano fluidità di giocate su quel versante. A gennaio la società rossonera potrebbe piombare sul mercato per assicurarsi le prestazioni di un valido laterale destro. Infine, la situazione da monitorare è anche quella che riguarda il centrocampista Kessie, vicinissimo all’addio già in estate.

S.I.

Impostazioni privacy