Calciomercato Milan, in arrivo un jolly dalla Ligue 1?

Milan alla ricerca urgente di rinforzi nel prossimo calciomercato di gennaio, ma con budget limitato perciò il jolly Jemerson del Monaco potrebbe fare al caso dei rossoneri

calciomercato Milan Jemerson Monaco
Jemerson (Getty Images)

Gli uomini mercato del Milan sono al lavoro per cercare innesti utili a cambiare in maniera radicale la situazione nel campionato di Serie A. La squadra di Stefano Pioli, inizialmente con l’obiettivo della qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ora vede molto più vicino il quartultimo posto che il quarto. Nemmeno il cambio di panchina sembra infatti aver sortito l’effetto sperato sulla formazione rossonera.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Ozil scontento all’Arsenal: idea rossonera

Calciomercato Milan, valutato anche il 27enne del Monaco Jemerson

Per questa ragione i dirigenti della società meneghina, pur con ridotte capacità economiche, si sono attivati per entrate che riescano a dare il dovuto scossone alla squadra. Uno di questi potrebbe essere Jemerson.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Quest’ultimo è un giocatore brasiliano molto duttile. In scadenza di contratto, il calciatore del Monaco può essere utilizzato sia come difensore centrale che come mediano o ancora come terzino destro. Un elemento dal costo abbordabile che potrebbe fare al caso del Milan.

L.M.P.

Impostazioni privacy