Calciomercato Milan, rinforzo in attacco: obiettivo a sorpresa?

Il Milan nelle prossime sessioni di calciomercato potrebbe puntare su un nuovo attaccante, viste le deludente prestazioni di Piatek: idea Osimhen del Lille

Calciomercato Milan Osimhen
Victor Osimhen (Getty Images)

Mancano poche ore al ritorno in campo della squadra rossonera, a San Siro, contro la Spal. Il Milan di Pioli deve ripartire dai tre punti contro il club romagnolo, visto l’unico punto conquistato in due gare tra Lecce e Roma. Dal campo al calciomercato con le possibili idee per gennaio e giugno: in tal senso, spunta un nome a sorpresa per l’attacco del club di Via Aldo Rossi.

Leggi anche ———-> Calciomercato Juventus, addio clamoroso a gennaio: occhio al Bayern

Calciomercato Milan, non solo Leao: si pesca ancora dal Lille?

Dopo il colpo Leao la scorsa estate, con il portoghese tra le poche note positive della stagione milanista, la dirigenza rossonera torna a guardare in casa Lille. Secondo il portale ‘Soccer Link’ il Milan starebbe seguendo con insistenza Victor Osimhen, punta che è approdata nel club francese proprio per rimpiazzare Leao finito in quel di Milanello oltre due mesi fa. Per il 20enne nigeriano però non manca la concorrenza del Bayern Monaco che potrebbe complicare i piani rossoneri per l’estate.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Classe 1998, l’ex Charleroi ha collezionato fino ad ora 14 presenze con ben 8 reti e 2 assist vincenti con la maglia del Lille attirando su di sè le attenzioni degli scout rossoneri.  La palla adesso passa al campo, la priorità resta la risalita in classifica in attesa di ulteriori sviluppi di calciomercato, tra gennaio e giugno 2020.

 

S.C

Impostazioni privacy