Calciomercato Juventus, concorrenza United per il top player: gli scenari

La Juventus studia il prossimo grande colpo del calciomercato estivo: per Moussa Dembele da registrare la forte concorrenza del Manchester United

Calciomercato Juventus Dembele
Fabio Paratici (Getty Images)

Nemmeno il tempo di archiviare la vittoria al photofinish contro il Genoa che la testa della Juventus è già rivolta al derby contro il Torino. Dal campo al calciomercato, la dirigenza campione d’Italia programma il futuro ed i possibili colpi da puntare nei prossimi mesi. In tal senso, secondo il ‘Daily Express’, su uno degli obiettivi bianconeri ci sarebbe la forte concorrenza del Manchester United.

Leggi anche ——–> Inter, Conte ha deciso: tripla cessione a gennaio?

Calciomercato Juventus, lo United sfida i bianconeri per Dembele

In casa Juventus il pericolo numero uno nella corsa a Moussa Dembele si chiama Manchester United. Secondo il ‘Daily Express‘ la dirigenza dei ‘Red Devils’ sarebbe convinta di riuscire a chiudere l’acquisto del bomber del Lione. Il presidente del club transalpino Aulas valita la punta 23enne non meno di 60 milioni di euro. In tal senso, Dembele ha già dimostrato di essere tra gli attaccanti più giovani e prolifici del panorama europeo. Paratici lo sa e non intende mollare la presa in vista della prossima estate di calciomercato.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Il classe 1996 ha fino ad ora collezionato 13 presenze e ben 7 reti con la maglia del Lione, in questa stagione. Situazione in divenire, la concorrenza per Dembele continua a crescere: non sarà facile per la Juventus regalare a Sarri il talentuoso centravanti.

S.C

Impostazioni privacy