Inter, Conte ha deciso: tripla cessione a gennaio?

Il mercato dell’Inter, a gennaio, passerà dalle cessioni: da Politano a Lazaro, i nomi a rischio addio nei prossimi mesi

Inter Politano Lazaro
Politano e Lazaro (Getty Images)

La vittoria sul Brescia riporta in carreggiata la squadra di Antonio Conte che continua il suo inseguimento alla Juventus capolista. L‘Inter però non è concentrata solo sul campo ma continuano a farsi insistenti le voci sul mercato e le possibili cessioni in vista di gennaio. La palese bocciatura di alcuni elementi e le dichiarazioni nelle quali ha esposto la necessità di nuovi rinforzi spingono Conte a fare delle scelte: tre pedine sono sempre più in bilico in vista di gennaio.

Leggi anche ————-> Calciomercato Milan, Pioli vuole risposte: due gioielli in bilico

Inter, non solo Lazaro in uscita: il piano di Marotta

Il nome in cima alla lista della possibili partenze nel calciomercato invernale è quello di Valentino Lazaro. L’esterno austriaco sta facendo grande fatica a trovare spazio tra l’undici nerazzurro: secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘, tra i partenti, potrebbe esserci il laterale austriaco, probabilmente in prestito. In entrata rimane vivo l’interesse per Darmian con Caligiuri come alternativa low cost. Sempre più probabile che saluti lo spagnolo Borja Valero per il quale ci sono diversi club in Liga alla finestra.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Infine rischia di dover dire addio anche Matteo Politano. L’esterno sta trovando un minutaggio abbastanza scarso nel 3-5-2 di Conte ed è stato superato anche da Esposito nelle gerarchie per l’attacco. Le prossime settimane saranno dunque decisive per il futuro dei tre giocatori dell’Inter, con Conte che attende con ansia i prossimi rinforzi dal calciomercato invernale.

S.C

Impostazioni privacy