Calciomercato Milan, Suso rinato dopo il gol: Pioli se lo tiene stretto

Partito dalla panchina contro la SPAL, Suso ha trovato il suo primo gol stagionale: ora lo spagnolo può restare in maglia rossonera

Suso futuro

Una panchina per dare la scossa. La scelta di Stefano Pioli aveva fatto storcere il naso a molti, soprattutto dopo lo 0-0 della prima frazione di gioco. Dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo nella ripresa, il talentuoso giocatore spagnolo ha trovato il primo sigillo stagionale buttando via tutta la rabbia accumulata in queste lunghe settimane. Ora la decisione di spedirlo inizialmente in panchina ha dato i suoi frutti visto che il giocatore ha dimostrato di essere pronto a livello mentale. Ai microfoni di Sky Sport lo stesso allenatore del Milan ha elogiato il rossonero: “Penso che sia un giocatore di grande qualità e penso che possa fare di più. Sono contento di allenarlo ma dobbiamo pensare alla squadra e non al singolo”. Ora il suo futuro potrebbe essere ancora rossonero per i prossimi mesi. Il gol ha scacciato via tutte le paure che affliggevano l’ex Liverpool, ora pronto a deliziare i propri tifosi con gol e assist come negli anni scorsi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Suso l’arma in più dei rossoneri

Dopo un inizio non troppo esaltante con il cambio in panchina da Giampaolo a Pioli, i rossoneri avrebbero trovato così il loro “nuovo acquisto”. Suso potrebbe essere quell’arma in più che la dirigenza milanese stava ricercando per il mercato di gennaio. Un giocatore talentuoso ed esperto in grado di fare la differenza nella manovra offensiva dei rossoneri. Tanti fischi delle ultime settimane che sono svaniti improvvisamente dopo la sua punizione decisiva contro la SPAL. Ora lo spagnolo vuole riprendersi il Milan.

 

S.I.

Impostazioni privacy