Juventus: contro il Torino tridente delle meraviglie?

La Juventus domani è attesa dal Torino. Tra i bianconeri torna a disposizione Higuain, Sarri potrebbe schierare il trio con Ronaldo e Dybala

Dybala Ronaldo Higuain Juventus (Getty Images)

Dybala, Ronaldo e Higuain insieme dall’inizio nell’attacco della Juventus. Fino a qualche tempo fa era solo una suggestione, pian piano è diventata un’ipotesi, ora potrebbe essere una certezza. A partire da domani nel derby contro il Torino. Finora due le occasioni in cui i tre sono stati utilizzati insieme, sempre in corso di gara, ma con risultati opposti. Contro l’Inter l’esperimento è durato solo una decina di minuti, Sarri ha fatto entrare Higuain al posto di Bernardeschi, ma quando si è accorto che c’era poco equilibrio ha tolto Dybala, sostituito da Emre Can. Diverso l’esito in Champions League contro la Lokomotiv Mosca. Il tridente è stato utilizzato dall’inizio della ripresa e forse non è caso se sono arrivati i due gol della Joya.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Juventus, Sarri pensa all’utilizzo del trio d’oro

Leggi anche – Calciomercato Juventus, caccia all’attaccante: colpo in Serie A?

Nell’immediato post gara contro i russi, sulla possibilità che Dybala, Ronaldo e Higuain possano partire insieme dall’inizio, il tecnico della Juventus è stato chiaro: “Il trio davanti è possibile, dipende anche dall’avversario”. Il Torino potrebbe essere quello giusto. Del resto è difficile per Sarri tenere in panchina uno dei tre tenori. Cr7 è inamovibile, la Joya vive un momento di forma strepitosa e in attacco serve un riferimento come il Pipita, la cui importanza è stata sottolineata dal tecnico dopo la sfida contro il Genoa.

Q.G.  

 

 

Impostazioni privacy