Calciomercato Inter, Barcellona su Skriniar. Nerazzurri tentano uno scippo in casa Roma

Milan Skriniar è uno degli obiettivi del Barcellona per l’estate, così l’Inter starebbe guardando non solo a Jan Vertonghen, ma anche a Chris Smalling

calciomercato Inter Skriniar Barcellona Smalling Roma
Milan Skriniar (Getty Images)

L’interesse del Barcellona per Milan Skriniar starebbe preoccupando non poco l’Inter. Così i dirigenti nerazzurri starebbero iniziando a pensare alla possibilità di doverlo rimpiazzare nel caso in cui il club blaugrana presentassero un’offerta davvero importante. In questo senso uno dei difensori entrato nel mirino della società meneghina sarebbe Jan Vertonghen. Il centrale del Tottenham, però, potrebbe essere nel mirino dell’Inter a prescindere dalla possibile cessione dello slovacco alla società catalana. Il belga ha infatti un contratto in scadenza con gli Spurs al termine di questa stagione e dunque potrebbe arrivare alla corte del tecnico Antonio Conte a parametro zero. La vera novità potrebbe essere rappresentata da Chris Smalling.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter e Roma, scambio tra scontenti

Calciomercato Inter, addio Skriniar? Anche Smalling entra nel mirino dei nerazzurri

L’inglese, giunto alla Roma in prestito secco per appena 3 milioni di euro, è diventato in breve tempo un elemento inamovibile nella formazione di Paulo Fonseca. Ovviamente i capitolini starebbero tentando di trattenerlo trattando con il Manchester United, proprietario del cartellino del giocatore britannico.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Al momento però non si sarebbe trovato un accordo tra le due squadre. Così l’Inter potrebbe cominciare a pensare di inserirsi nell’affare soddisfacendo le richieste dei Red Devils che starebbero aumentando a seguito delle ottime prestazioni offerte da Smalling in maglia giallorossa.

L.M.P.

Impostazioni privacy