Calciomercato Juventus, cessione Demiral: nuova pista

La Juventus guarda già al calciomercato di gennaio: in difesa potrebbero esserci alcuni avvicendamenti, per Demiral è spuntato un nuovo interessamento

Demiral Juventus Fiorentina
Demiral (Getty Images)

In questo primo scorcio di stagione, la Juventus sta rispettando le attese. Soprattutto a livello di risultati, visto che la squadra di Sarri è prima in classifica e ancora imbattuta dopo 11 partite giocate. Con i due derby con Torino e Inter già vinti in trasferta e una qualificazione in Champions League sulla strada giusta. Alcuni giocatori, però, sono decisamente poco soddisfatti del loro impiego in questi mesi.

Leggi anche —-> Calciomercato Juventus, si lavora in difesa: due nomi dalle big

Calciomercato Juventus, tentativo della Fiorentina per Demiral

La Juventus ha cominciato bene la sua prima stagione con Maurizio Sarri in panchina. I risultati arrivano, anche se i gol segnati rispetto alle occasioni create sono l’aspetto che più ha bisogno di miglioramenti. Anche de Ligt ieri ha trovato il suo primo gol in bianconero, che può aiutarlo senza dubbio ad acquisire più fiducia dopo un inizio non proprio da ricordare. In difesa a gennaio potrebbe arrivare, però, ancora qualche cambiamento. Soprattutto in uscita: Rugani e Demiral hanno trovato pochissimo spazio, nonostante l’infortunio di Chiellini.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Il centrale turco, in particolare, dall’inizio dell’anno ha collezionato una sola presenza. La cessione a gennaio è ipotesi che diventa sempre più concreta, ma non ci sono solo Roma e Milan alla finestra. L’ultima ad aver effettuato un tentativo per l’ex Sassuolo, infatti, è la Fiorentina. I viola, soprattutto con il passaggio alla difesa a tre, hanno bisogno di un altro giocatore in quel ruolo. Difficile pensare a un’operazione a titolo definitivo, visto che la Juventus chiederebbe comunque almeno 25 milioni. Per Demiral un prestito, magari con diritto di riscatto, alla squadra di Montella sarebbe l’occasione giusta per crescere e tornare in bianconero con ambizioni rinnovate.

F.I.

Impostazioni privacy