Calciomercato Milan, ancora una bocciatura per Rebic contro la Lazio

Ante Rebic non riesce a conquistare il mondo Milan. L’esterno offensivo croato si dovrà accontentare dell’ennesima panchina stagionale contro la Lazio: addio immediato?

Milan Rebic
Ante Rebic (Getty Images)

Il suo nome è avvolto nel mistero. Ante Rebic, protagonista con la maglia della Nazionale croata, non è riuscito ancora a ritagliarsi lo spazio nelle rotazioni al Milan. Prima con Giampaolo, poi con Pioli l’ex Fiorentina si dovrà sedere inizialmente ancora una volta in panchina nel posticipo domenicale di Serie A per la sfida contro la Lazio. Finora ha collezionato soltanto 73 minuti di gioco: un bottino un po’ magro dopo il suo arrivo nell’ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato. Il suo futuro potrà essere già in fibrillazione visto il poco impiego in questa prima parte di stagione.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, manca solo Rebic all’appello: Duarte, Krunic e Bennacer titolari

Al posto dell’infortunato Suso Pioli ha schierato dal primo minuto il talentuoso esterno spagnolo Castillejo, mentre a centrocampo ci saranno i neo-acquisti Krunic e Bennacer. In difesa spazio anche a Duarte al fianco di Romagnoli. All’appello manca soltanto l’esterno croato, voglioso di mettere in mostra tutte le sue qualità al servizio dei rossoneri. Il Milan potrebbe intervenire nuovamente sul mercato se Rebic non dovesse confermare le previsioni estive della dirigenza milanese sul suo conto.

S.I.

Impostazioni privacy