Calciomercato Milan, spunta un nome nuovo dal Real Madrid per l’attacco

Il Milan potrebbe tornare a cercare un attaccante come Vinicius Junior del Real Madrid o Victor Osimhen del Lille in quanto Piatek continua a non convincere

calciomercato Milan Vinicius Osimhen
Vinicius Junior (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘As‘, potrebbe profilarsi una battaglia di mercato nel prossimo mercato di gennaio tra Milan e Arsenal per Vinicius Junior. Il giovane e duttile giocatore del Real Madrid è molto duttile, visto che può giocare sia come ala destra o sinistra che come seconda punta, ma stenterebbe ad imporsi nei Galacticos. Il talento brasiliano è sceso in campo finora solo in 4 partite da titolare e in 5 subentrando a partita in corso. Le Merengues starebbero dunque considerando una sua possibile cessione in prestito. Uno scenario che vedrebbe quindi il club rossonero protagonista contro i Gunners.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Krunic chiede la cessione? Gli scenari e come rimpiazzarlo

Calciomercato Milan, ballottaggio tra Vinicius Junior e Osimhen?

In alternativa gli uomini mercato del club meneghino potrebbero fiondarsi su Victor Osimhen. Si tratta di una punta centrale, in grado dunque di rimpiazzare Piatek, che ad appena 20 anni in questo avvio di stagione ha segnato già 8 gol in 15 gare giocate tra campionato di Ligue 1 e Champions League.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Un profilo che quindi stuzzicherebbe molto il Milan e che potrebbe far compiere un notevole salto di qualità ad un reparto d’attacco che ha finora trovato notevoli difficoltà.

L.M.P.