Calciomercato Inter, Gabigol ‘finanzia’ il prossimo colpo di Conte

La cessione di Gabigol dovrebbe portare diversi milioni nelle casse dell’Inter. I nerazzurri dal canto loro potrebbero tornare su de Paul. 

De Paul Inter torna di moda
De Paul (Getty Images)

In casa Inter si lavora alla cessione di Gabigol, che sta facendo molto bene in Brasile con la maglia del Flamengo. I nerazzurri stanno infatti discutendo con il club brasiliano per trovare un accordo per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante al termine del prestito ormai in procinto di arrivare alla sua scadenza naturale. Valanghe di gol e fiducia totalmente ritrovata per Gabriel Barbosa che potrebbe dunque fruttare all’Inter un corposo tesoretto qualora si trovasse il giusto compromesso tra le parti in ballo nella trattativa. Soldi freschissimi (circa 20 milioni) che i nerazzurri potrebbero reinvestire già nel calciomercato di gennaio per regalare ad Antonio Conte una nuova alternativa offensiva. Nel mirino in tal senso potrebbe tornare il trequartista dell’Udinese, Rodrigo de Paul.

Per tutte le notizie importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, duello per de Paul

Nella giornata di ieri Rodrigo de Paul ha anche ritrovato la via del gol nella vittoriosa trasferta di campionato contro il Genoa. Una rete che ha ridato fiducia all’argentino che ha vissuto proprio con l’espulsione a San Siro contro l’Inter il peggior momento della sua stagione fin qui di alti e bassi.

LEGGI ANCHE —> Roma, Smalling muro giallorosso: l’importanza del riscatto del difensore inglese

Eppure per gennaio il fantasista argentino potrebbe tornare in auge con l’Udinese che sparerebbe però alto: ancora una 30ina di milioni, proprio come la scorsa estate quando sembravano esserci anche Milan e Fiorentina. E in tal senso proprio i cugini potrebbero rappresentare la concorrenza giusta per de Paul il quale rimane comunque complicatissimo da strappare già a gennaio dalle grinfie dell’Udinese.

G.B.

 

Impostazioni privacy