Calciomercato Juventus, Barcellona e Manchester su Bentancur: fissato il prezzo

Il centrocampista uruguaiano della Juventus, Rodrigo Bentancur, sarebbe finito nel mirino degli altri top club europei: ecco il valore del suo cartellino

Bentancur futuro
Bentancur (Getty Images)

Rodrigo Bentancur si sta ritagliando, a poco a poco, più spazio sotto la gestione di Maurizio Sarri. L’allenatore della Juventus lo ha schierato in tutte le posizioni di centrocampo nel 4-3-1-2 che ha disegnato per la sua squadra. L’ex Boca Juniors ha sostituito Pjanic nel ruolo di regista davanti alla difesa,mentre contro Inter e Lokomotiv ha agito più da trequartista alle spalle dei due attaccanti. Come svelato dall’edizione odierna di “Tuttosport” la dirigenza bianconera potrebbe trattare la cessione del sudamericana a partire da 45 milioni di euro. Sulle sue tracce ci sarebbero sempre le altre big europee, come Barcellona e Manchester City.

Per tutte le notizie importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, futuro Bentancur da definire

Finora il centrocampista bianconero ha collezionato ben undici presenze condite da due assist vincenti con il suo contratto che è stato rinnovato nei mesi scorsi fino al 2024 a 2,5 milioni d’ingaggio a stagione, con il 50% di una futura rivendita che finirebbe nelle casse del Boca Juniors. Ora il suo futuro potrebbe essere anche da lontano da Torino: le big sono avvisate, servono più di 45 milioni per tentare l’assalto al sudamericano. Bentancur ora pensa al presente, poi si guarderà alle prossime mosse di calciomercato.

S.I.

Impostazioni privacy