Calciomercato Milan, Ibrahimovic vuole tornare in rossonero: tutti gli scenari

Zlatan Ibrahimovic a gennaio dovrebbe salutare l’MLS e magari far ritorno in Italia, dove vorrebbe tornare a vestire la maglia del Milan

Calciomercato Milan Ibrahimovic Vinicius Junior Osimhen
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Marca‘, sarebbe il Milan la meta preferita da Zlatan Ibrahimovic come sua prossima destinazione al termine della sua esperienza nell’MLS tra le fila del Los Angeles Galaxy. Un’operazione di mercato certamente utile per i rossoneri, ma che sembra essere estremamente complicata nella possibile realizzazione. Infatti, nonostante la volontà di Ibra e della sua famiglia di far ritorno a Milano, Ivan Gazidis non sarebbe per nulla convinto di effettuare questo affare. L’intenzione della proprietà del club meneghino è infatti quella di non ingaggiare giocatori di età superiore ai 30 anni.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Rebic l’arma in più di Pioli: ora o mai più

Calciomercato Milan, Vinicius Junior e Osimhen i piani B più concreti di Ibrahimovic

In questo senso il Milan potrebbe andare alla carica di Vinicius Junior. Il brasiliano è un giovane talento, in grado di essere posizionato come ala destra o sinistra o come seconda punta. Inoltre il Real Madrid, società proprietaria del suo cartellino, sarebbe disposto a cedere in prestito per mettere minuti nelle gambe.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Un’ulteriore alternativa sarebbe rappresentata da Victor Osimhen. Stiamo parlando di un centravanti del Lille che ha all’attivo ad appena 20 anni 8 gol realizzati in 15 presenze tra Ligue 1 e Champions League in questa stagione.

L.M.P.

Impostazioni privacy