Calciomercato Milan, Rebic l’arma in più di Pioli: ora o mai più

Entrato nella ripresa al posto dell’infortunato Castillejo, Ante Rebic, ha disputato una prova sufficiente contro la Lazio: ora titolare con la Juventus?

Rebic futuro
(Getty Images)

Ora o mai più. Ante Rebic, esterno offensivo del Milan, potrebbe cogliere al volo le prossime occasioni. Entrato al posto dell’infortunato Castillejo, il giocatore rossonero è entrato subito in partita sfiorando anche il gol di testa dopo pochissimi secondi dal suo ingresso in campo. Finora ha collezionato soltanto 127 minuti in Serie A e, visti gli infortunati dei due spagnoli, lo stesso croato potrebbe essere schierato dal primo minuto da Pioli nella prossima sfida di campionato contro la Juventus. Lo stesso allenatore del Milan ha elogiato la sua prova: “Rebic doveva coprire su Lulic e lo ha fatto bene: mi è piaciuto in quello. Le cose importanti non sono i numeri ma le interpretazioni.

Per tutte le notizie importanti della giornata CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Rebic pronto al debutto dal primo minuto

Nel match impegnativo contro la compagine bianconero, Rebic potrebbe fare così il suo esordio dal primo minuto in maglia rossonero. L’esterno croato sarebbe l’arma in più di Pioli, dopo un inizio stagionale non all’altezza delle aspettative. Il suo apporto potrebbe arrivare così già a partire da domenica sera all’Allianz Stadium contro Cristiano Ronaldo e compagni. Da Giampaolo a Pioli, ora Rebic vuole diventare protagonista durante la sua nuova avventura in Serie B.

 

S.I.

 

Impostazioni privacy