Calciomercato Milan e Roma, talento italiano nel mirino

Sta disputando un campionato su livelli molto alti e presto potrebbe arrivare un’importante offerta al’Udinese tra Milan e Roma. Mandragora è destinato ad una big

Milan Roma Mandragora
Rolando Mandragora (Getty Images)

Il campionato dell’Udinese procede tra alti e bassi, ma nonostante l’esonero recente di Igor Tudor non sono mancati risultati sorprendenti in questa stagione di Serie A da parte della squadra friulana. Non è stato poi così male, dunque, il lavoro svolto dalla squadra nel complesso, grazie anche ad un gruppetto di calciatori di alto profilo che militano nel club bianconero. Oltre a Rodrigo De Paul, che nel massimo campionato italiano affascina i grandi club ormai da diverso tempo, risaltano agli occhi degli appassionati di calcio le prestazioni di Rolando Mandragora. Il classe 1997 è un titolare indiscusso dell’Udinese ed è un leader, nonostante la giovane età, per le doti caratteriali e per la grinta che mette in ogni partita.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Gabigol ‘finanzia’ il prossimo colpo di Conte

Mandragora, l’Udinese si arricchisce

Non a caso il ventiduenne è capitano della Nazionale Under 21 ed ha già esordito in quella maggiore nella primissima gestione Mancini. Il suo futuro è in crescendo. Le big d’Italia, e non solo, si sono accorte nuovamente di lui e potrebbero inserirlo nella lista dei preferiti per il prossimo calciomercato. Oltre all’Inter, che secondo il Corriere dello Sport lo starebbe monitorando, e alla Juventus, che godrebbe di alcuni vantaggi ‘morali’ se decidesse di riprenderlo, alla finestra potrebbero esserci Milan e Roma. I due club hanno bisogno di centrocampisti.

Per tutte le notizie importanti della giornata CLICCA QUI!

I giallorossi sono attanagliati dagli infortuni e aspettano forze fresche nel reparto, i rossoneri invece si aspettano un cambio interno con l’uscita di alcuni ‘esuberi’ e l’ingresso in rosa di nuovi talenti. Per strapparlo all’Udinese potrebbe essere sufficiente un’offerta tra i 15 e i 20 milioni di euro, ma se tutte le big interessate dovessero entrare in collisione per Mandragora allora si aprirebbe un’asta della quale gioverebbe il club friulano.

M.D.A.

Impostazioni privacy