Calciomercato Roma, riscatto Smalling: la proposta del Manchester United

Rifiutata la prima offerta della Roma per Chris Smalling: il Manchester United ha fissato il prezzo definitivo per il centrale inglese 

roma smalling
Smalling (Getty Images)

Chris Smalling è la vera rivelazione di questa prima parte di stagione della Roma. Il difensore inglese, arrivato in prestito dal Manchester United, potrebbe essere acquistato a titolo definitivo dal club giallorosso dopo le ottime prove collezionate. Il club inglese avrebbe già rifiutato la prima posta dei capitolini che si aggirava intorno ai 15 milioni di euro come svelato dal tabloid “Daily Star”. Sul giocatore sarebbero piombate anche Inter e Milan per l’esperto centrale della Roma, che dovrebbe alzare l’offerta di cinque milioni per acquistarlo a titolo definitivo.

Per tutte le notizie importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Smalling futuro giallorosso

Il suo arrivo negli ultimi giorni di mercato estivo aveva fatto storcere il naso alla piazza giallorossa, ma a suon di prestazioni Smalling ha già conquistato tutti. Un gol e tante prestazioni più che sufficienti con salvataggi clamorosi sulla linea di porta, come in occasione di Roma-Napoli. Il suo futuro potrebbe essere tutto giallorosso con la volontà di entrambe le parti di proseguire insieme quest’avventura iniziata, per certi versi, in modo casuale. Le prossime settimane sarà così decisive per comprendere meglio da vicino il futuro del centrale inglese.

S.I.

 

 

Impostazioni privacy