Juventus, Napoli-Salisburgo sfida speciale: scout al San Paolo per due obiettivi

In Napoli-Salisburgo la Juventus non si lascerà scappare l’occasione per studiare da vicino Erling Braut Haaland ed anche un altro obiettivo

Juventus Haaland
Erling Braut Haaland (Getty Images)

La Juventus di Maurizio Sarri non ha smentito le aspettative, confermandosi la squadra da battere nell’attuale campionato di Serie A. L’allenatore ex Chelsea sta plasmando la squadra alla sua maniera dal punto di vista del calcio giocato, il resto del lavoro sarà invece svolto dalla società, che cercherà di portare dal calciomercato uomini adatti agli schemi del toscano. Nel mirino pare ci siano due giovani talenti del calcio europeo che si sono rivelati una grande sorpresa in questo inizio di stagione. Tra tutti c’è Erling Braut Haaland, prolifica punta norvegese del Salisburgo. Proprio in Napoli-Salisburgo, stando alle ultime rivelate da Calciomercato.it, la dirigenza avrebbe inviato lo scouting manager Matteo Tognozzi a visionare da vicino il classe 2000 degli austriaci, che ha già messo in forte difficoltà la difesa napoletana all’andata con una doppietta.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, buone notizie dalla Spagna: top player più vicino

Juventus Haaland, nel mirino anche Szoboszlai

Al San Paolo, però, Tognozzi avrà il compito di osservare anche un altro talento della rosa austriaca, l’ungherese Dominik Szoboszlai.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

Anche il centrocampista, come l’altro compagno di squadra osservato dai bianconeri, è una giovane promessa del calcio europeo e sarebbe pertanto finito nella lente d’ingrandimento dei grandi club d’Europa, tra i quali appunto la Juventus. Inoltre, Tognozzi dovrà fare un resoconto anche dei talenti presenti nelle giovanili del club austriaco, impegnato contro la Primavera del Napoli.

M.D.A.