Calciomercato Juventus, buone notizie dalla Spagna: top player più vicino

La Juventus nelle prossime sessioni di calciomercato proverà a regalare a Sarri Christian Eriksen: sul danese va scemando l’interesse di una big europea

Calciomercato Juventus Eriksen Real
Christian Eriksen e Harry Kane (Getty Images)

In attesa di affrontare la Lokomotiv Mosca in Champions, domani alle 19, la Juventus si concentra su quelli che potrebbero essere i colpi da regalare a Sarri nei primi mesi del 2020. Un calciomercato che mira a puntellare, secondo i piani della dirigenza bianconera, una tra le rose già più attrezzate d’Europa. Buone notizie starebbero per arrivare sul fronte Christian Eriksen che piace anche all’Inter e soprattutto al Real Madrid: gli scenari.

Leggi anche ———–> Calciomercato Inter, colpo a centrocampo: l’obiettivo per gennaio

Calciomercato Juventus, Eriksen si avvicina… grazie a Zidane!

Non è certo la miglior stagione quella che sta vivendo Christian Eriksen con la maglia del Tottenham. Il danese ha fino ad ora collezionato 13 presenze ed una sola rete, frutto anche della situazione contrattuale (scadenza il prossimo giugno) che pone in bilico il futuro del trequartista. In tal senso, il Real Madrid secondo ‘Don Balon‘ sarebbe pronto a dileguarsi nella corsa al classe 1992. Il quotidiano spagnolo parla infatti della volontà di Zidane di puntare su Kai Havertz del Bayer Leverkusen in quella posizione del campo, allontanandosi di fatto da Eriksen.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Havertz piace anche alla Juventus ma la valutazione di 100 milioni fatta dal club tedesco è al momento fuori portata. Situazione in divenire ma Eriksen, a piccoli passi, si avvicina alla Serie A: la Juventus ha tutte le carte in regola, già nel calciomercato di gennaio, per strappare il danese al Tottenham.

S.C

Impostazioni privacy