Calciomercato Inter, colpo a centrocampo: l’obiettivo per gennaio

L’Inter nella prossima sessione di calciomercato pensa al possibile rinforzo in mediana: nel mirino Dejan Kulusevski, classe 2000

Calciomercato Inter Kulusevski
Dejan Kulusevski (Getty Images)

La vittoria in rimonta contro il Bologna dell’ex Mihajlovic rilancia le ambizioni scudetto dell’Inter di Conte che resta in scia della Juve capolista. Nerazzurri che prima di ospitare il Verona nel prossimo turno di campionato, affronteranno il Borussia Dortmund in Champions per una sfida che può valere il passaggio del turno. Dal campo al calciomercato con gennaio che potrebbe regalare alcune sorprese soprattutto a centrocampo: nel mirino un possibile gioiello già protagonista in Serie A.

Leggi anche ———> Borussia Dortmund-Inter: contro i tedeschi riecco Sensi

Calciomercato Inter, piace il ‘nuovo Milinkovic-Savic’: il piano nerazzurro

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, tra i diversi obiettivi dell’Inter già a gennaio ci sarebbe anche Dejan Kulusevski. Lo svedese sta facendo ottime cose in prestito con la maglia del Parma e la dirigenza nerazzurra vedrebbe di buon grado il classe 2000 agli ordini di Conte. Un’operazione che coinvolgerà l’Atalanta, proprietaria del cartellino di Kulusevski. Marotta proverà quindi ad anticipare la concorrenza a gennaio e bloccare il 19enne: la ‘Dea‘, in tal senso, chiede non meno di 30 milioni per il suo cartellino. In questa stagione con il Parma, Kulusevski ha già collezionato 12 presenze con 2 reti e 5 assist vincenti.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Numeri impressionanti già anticipati dalle prestazioni del giovane centrocampista con la Primavera atalantina, alla quale ha regalato la finale scudetto con una sua magia. Tutto passerà dal passaggio del girone di Champions per il quale sarà decisivo il prossimo match contro il Borussia Dortmund: il calciomercato dell’Inter prende forma, Kulusevski tra i nomi in cima alla lista di Marotta.

S.C

Impostazioni privacy