Calciomercato, Ghoulam possibile partente: tre big alla finestra

Ghoulam sembra essere finito ai margini del progetto del Napoli e a gennaio o in estate potrebbe fare le valigie: tre big alla finestra

Ghoulam
Ghoulam (Getty Images)

Il polverone di queste ore in casa Napoli potrebbe avere delle importanti ripercussioni anche in chiave calciomercato. E tra i possibili partenti c’è sicuramente Faouzi Ghoulam. Il terzino classe 1991 è sceso in campo solamente cinque volte in stagione per un totale di 300 minuti e sembra essere finito ai margini del progetto di Carlo Ancelotti. E gli avvenimenti delle ultime ore potrebbero spingere ancora di più l’ex Saint-Etienne lontano da Castel Volturno. Ghoulam potrebbe infatti rappresentare un’importante occasione per Juventus, Inter e Roma.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato: Juventus, Inter e Roma su Ghoulam

Il contratto di Ghoulam con il Napoli scade nel giugno 2022, ovvero tra due anni e mezzo. Un periodo troppo lungo per poter pensare ad un regalo da parte di Aurelio De Laurentiis, cliente sempre scomodo in sede di trattative. Ma al momento il campo dice che dopo il grave infortunio il terzino non è più centrale in azzurro e difficilmente accetterà una permanenza senza un ruolo da protagonista. Anche perché le pretendenti non mancheranno di certo, soprattutto nel nostro campionato. Su tutte, Juventus, Inter e Roma.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, scippo al Napoli: attaccante in arrivo?

Maurizio Sarri in primis potrebbe essere l’uomo giusto per rilanciare Ghoulam e accoglierebbe più che volentieri il franco-algerino in bianconero. La pista che porta a Torino, dunque, non è affatto da escludere. Così come è da tenere in considerazione la strada che porta a Milano, sponda Inter. Il solo Asamoah non basta e il neo arrivato Biraghi non convince fino in fondo: ecco perché il 28enne potrebbe essere un profilo interessante anche per Marotta e Ausilio, costretti a muoversi sul mercato dopo lo sfogo del tecnico a seguito della sconfitta di Dortmund. E la Roma? L’infermeria giallorossa si è riempita a dismisura in questo inizio di stagione e un rinforzo come Ghoulam farebbe solo comodo a Fonseca. Il mercato di gennaio è quasi alle porte e le big italiane sono pronte a bussare alla porta di De Laurentiis.

F.S.

Impostazioni privacy