Calciomercato Inter, scippo al Napoli: attaccante in arrivo?

Il calciomercato dell’Inter vedrà diverse operazioni in entrata ed uscita la prossima estate: nel mirino torna Dries Mertens, pronto a lasciare Napoli

Calciomercato Inter Mertens Napoli
Dries Mertens e Lorenzo Insigne (Getty Images)

La sconfitta europea contro il Borussia complica la qualificazione gli ottavi di Champions League ma in casa Inter si pensa già al calciomercato. Il 2020 potrebbe regalare sorprese importanti per la squadra di Conte, soprattutto in entrata, con un sogno per l’attacco che potrebbe concretizzarsi in estate: Dries Mertens può dire addio al Napoli.

Leggi anche ———-> Calciomercato Juventus, De Sciglio in ottica Psg: probabile scambio?

Calciomercato Inter, caos Napoli: un azzurro nel mirino di Conte

Non è un momento semplice in casa azzurra con le prime crepe che starebbero incrinando il rapporto tra De Laurentiis e Ancelotti. Nel caos partenopeo sono diversi i calciatori che in estate potrebbero salutare il club azzurro per accasarsi altrove: tra questi Josè Maria Callejòn e Dries Mertens. In particolar modo il belga, già accostato ai nerazzurri nelle stagioni passate, potrebbe tornare di moda e arricchire un attacco già forte affiancando Lautaro e Lukaku.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Lo score stagionale dell’ex Psv parla di 14 presenze con ben 7 reti e 2 assist vincenti e questa annata, la settima con la maglia del Napoli, potrebbe essere l’ultima vista anche la scadenza contrattuale fissata al prossimo 30 giugno. Situazione in divenire, l’Inter mantiene nel mirino il 32enne belga: potrebbe essere lui il regalo estivo ad Antonio Conte.

S.C

Impostazioni privacy