Calciomercato Milan, arriva dall’Argentina l’erede di Donnarumma?

Stando a voci provenienti dall’Argentina, il Milan avrebbe messo nel mirino Esteban Andrada, portiere del Boca Juniors, che potrebbe rimpiazzare Gigio Donnarumma

Calciomercato Milan Andrada Donnarumma PSG Boca Juniors
Esteban Andrada (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal portare albiceleste ‘TNTSports.com‘, il Milan sarebbe sulle tracce di Esteban Andrada. Il club rossonero così potrebbe scegliere il portiere del Boca Juniors come nuovo estremo difensore titolare nella prossima stagione. Non sarebbe infatti da escludere che la società meneghina scelga di dire addio al classe 1999 nel caso in cui arrivasse una cospicua offerta sul proprio tavolo. Una proposta che potrebbe giungere dal PSG, società francese che si era già fatta avanti in passato per il giocatore originario di Castellammare di Stabia. Gli stessi parigini sono segnalati come compagine concorrente con il Milan proprio per Andrada.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, sguardo in Germania: piace Rashica del Werder

Calciomercato Milan, cessione di Donnarumma sacrificio necessario?

La cessione di Donnarumma potrebbe fare al caso dei rossoneri che in questo modo avrebbero a disposizione una somma considerevole non solo per rimpiazzare al meglio Gigio, ma anche per finanziare così il proprio mercato estivo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Infatti proprio grazie all’arrivo di entrate economiche rivelanti Zvonimir Boban e Paolo Maldini potrebbero avere mano un po’ più libere per rinforzare altre zone del campo che necessitano di innesti di qualità.

L.M.P.

Impostazioni privacy