Calciomercato Milan, obiettivo in difesa dal Brescia: l’ipotesi

Sta facendo bene con il Brescia, al punto da aver conquistato la fiducia di Roberto Mancini che lo ha convocato in Nazionale. Per il Milan Cistana sarebbe un buon profilo per la difesa

Milan Cistana
Andrea Cistana (Getty Images)

Per il Milan c’è tanto lavoro da fare per risalire in classifica. La prima parte di stagione è stata decisamente negativa, ma con Pioli potrebbe arrivare la tanto attesa reazione da parte del gruppo rossonero. La dirigenza intanto lavorerà al calciomercato. Manca, infatti, ancora qualche tassello alla rosa per dirsi completa. In difesa si cerca un elemento che possa far coppia fissa con Alessio Romagnoli. Ecco che un buon profilo per il Milan potrebbe arrivare dalla Serie A, e più precisamente dal Brescia. Si tratta di Andrea Cistana, calciatore che sta facendo tanto bene dimostrando di poter competere anche a livelli più alti di quelli del club bianco-azzurro.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, si cambia in difesa: i possibili scenari

Milan Cistana, occasione a basso costo

Cistana è un classe 1997. A ventidue anni sta disputando la sua prima avventura nella massima competizione italiana, dove si sta distinguendo come fosse un veterano. Lo ha notato Roberto Mancini, che ha deciso di convocarlo per la Nazionale italiana per le sfide di qualificazione a Euro 2020 contro Bosnia e Armenia. In questa stagione ha giocato tutte le partite disputate dal Brescia senza essere mai sostituito. Ha messo a segno perfino un gol, durante il match contro il Bologna della terza giornata di campionato.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI

Il Milan, con il giovane centrale, potrebbe costruire un reparto solido e di grande prospettiva per il futuro. Il valore economico del calciatore non è elevatissimo (meno di 10 milioni di euro), ma prima o poi i grandi club, italiani e non, potrebbero bussare alla porta delle ‘rondinelle’ facendo lievitare il prezzo del suo cartellino.

M.D.A.

Impostazioni privacy