Calciomercato Milan, le possibili mosse per il centrocampo: nel mirino due blaugrana

Il calciomercato di gennaio potrebbe vedere il Milan attivo per il centrocampo sia in entrata che in uscita, con possibili indiziati Calhanoglu, Kessie, Alena e Rakitic

Calciomercato Milan Rakitic Alena Calhanoglu Kessie
Ivan Rakitic (Getty Images)

Per il Milan ci potrebbero essere innesti solo nel caso in cui uno o più giocatori siano ceduti. Per quanto riguarda il centrocampo, i giocatori che potrebbero salutare i rossoneri sono Calhanoglu e Kessie. Infatti qualora arrivassero proposte per uno o entrambi i centrocampisti i dirigenti del club meneghino le valuterebbero e se fossero ritenute congrue al loro valore, il Milan potrebbe accettarle. Uno scenario che vedrebbe la società lombarda nuovamente sul mercato. Una situazione che potrebbe vedere Boban e Maldini bussare in casa Barcellona. In questo senso ai vertici della società blaugrana potrebbero essere richiesti i cartellini di Alena e Rakitic.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, occasione dalla Liga: assalto a gennaio?

Calciomercato Milan, nel mirino Alena e Rakitic del Barcellona

Il primo è poco utilizzato dal tecnico Ernesto Valverde e potrebbe dunque essere ben felice di affrontare l’avventura rossonera. Più complesso sarebbe il discorso per il croato.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Per quest’ultimo invece, pur avendo anch’esso uno scarso minutaggio nelle gambe, sarebbe conteso anche dai cugini dell’Inter. I rossoneri potrebbero quindi dover affrontare un derby di mercato che appare complesso soprattutto se dovesse tramutarsi in un’asta. Il Milan ha infatti uno scarso budget a disposizione e quindi potrebbe alla fine mollare la presa su Rakitic.

L.M.P.

Impostazioni privacy