Calciomercato Roma, giallorossi alla ricerca di nuovi centrocampisti: tre i nomi

Centrocampo della Roma decimato dagli infortuni, così il club giallorosso potrebbe intervenire a gennaio proprio su questo reparto con possibili innesti Vecino, Kessie o Strootman

Calciomercato Roma Vecino Kessie Strootman
Kevin Strootman (Getty Images)

Il direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, potrebbe intervenire sul calciomercato tra pochi mesi sul reparto di centrocampo per sopperire ai tanti infortuni che hanno afflitto questa zona di campo. Una delle piste seguite dai giallorossi porterebbe a Matias Vecino, giocatore dell’Inter. Un affare che potrebbe risultare conveniente sia al club capitolino che a quello nerazzurro. La squadra guidata da Paulo Fonseca guadagnerebbe un centrocampista certamente affidabile, mentre quella di Antonio Conte grazie a questo scambio ingaggerebbe un innesto molto gradito al tecnico leccese.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter e Roma, che occasione dal Chelsea: il punto

Calciomercato Roma, non solo Vecino: giallorossi sulle tracce di Kessie e Strootman

Altri nomi nel mirino degli uomini mercato della Roma sarebbero quelli che porterebbero a Franck Kessie o al ritorno di Kevin Strootman. Il primo, pur essendo di fatto un giocatore molto utilizzato tra le fila di Stefano Pioli, è considerato un giocatore cedibile per finanziare le possibile entrate del club del Milan.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

L’altro invece non sarebbe felice della propria esperienza con la maglia del Marsiglia e dunque gradirebbe un suo possibile ritorno in giallorosso. Un club in cui aveva fatto molto bene pur essendo anch’egli funestato dagli infortuni.

L.M.P.

Impostazioni privacy