Calciomercato Inter, Marotta studia un colpo per reparto a zero: i nomi

L’Inter starebbe riflettendo sulla possibilità di poter mettere a segno un triplo colpo a zero in estate, vale a dire Vertonghen, Eriksen e Mertens

Calciomercato Inter Vertonghen Eriksen Mertens
Christian Eriksen Jan Vertonghen

Beppe Marotta si distinto nelle sessioni estive di calciomercato per dei colpi a parametro zero per la Juventus. Anche adesso che è un dirigente dell’Inter intenderebbe confermarsi in questo senso. In particolare, la prossima estate l’amministratore delegato sport del club nerazzurro potrebbe avere la possibilità di mettere a segno per tre ingaggi di grandi giocatori sempre a titolo gratuito. E, in questo caso, i calciatori in questione potrebbero essere uno per reparto. Si tratterebbe del difensore Jan Vertonghen, del centrocampista Christian Eriksen e dell’attaccante Dries Mertens. Il primo, centrale belga di proprietà del Tottenham, sembrerebbe essere un profilo relativamente alla portata. È infatti un 32enne per il quale Marotta potrebbe aver effettuato già dei passi importanti.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan e Inter, chance imperdibile: che derby per il super bomber

Calciomercato Inter, non solo Vertonghen: nel mirino Eriksen e Mertens

Decisamente più complicato pare essere il danese classe 1992 degli Spurs. Per quest’ultimo potrebbe infatti esserci la concorrenza agguerrita da parte proprio della Juve. L’ex collega Fabio Paratici non avrebbe intenzione di lasciarsi sfuggire un giocatore di questo calibro ed è dunque possibile immaginarsi un derby d’Italia sul mercato tra le due squadre.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Ultimo, ma non ultimo è Mertens. L’olandese sarebbe ai ferri corti con i vertici del Napoli e dunque un suo addio ai partenopei senza rinnovo sarebbe tutt’altro che impossibile da prospettare in questo momento. Un’occasione che l’Inter vorrebbe cogliere al volo.

L.M.P.

Impostazioni privacy