Calciomercato Inter, osservatore nerazzurro alla Dacia Arena: quanti profili nel mirino

Calciomercato Inter – La società nerazzurra vuole preparare l’assalto definitivo per gennaio: diversi nomi sono sul taccuino della dirigenza presente alla Dacia Arena

De Paul Calciomercato Inter
(Getty Images)

L’Inter vuole competere fino alla fine con la Juventus per la vittoria del campionato. I nerazzurri, guidati da Antonio Conte, sono attualmente al secondo posto in classifica distanti una lunghezza dai bianconeri, vittoriosi in casa contro il Milan. Con gennaio alle porte la dirigenza nerazzurra starebbe vagliando diverse opzioni per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore leccese. Nella giornata di ieri, domenica 10 novembre, sugli spalti della Dacia Arena era presente anche un osservatore nerazzurro come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. Il primo nome della lista sarebbe quello del talentuoso giocatore argentino, Rodrigo De Paul, perfetto nelle rotazioni del 3-5-2 di Conte.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, non solo De Paul: ecco gli osservati speciali

Sul taccuino dell’Inter non ci sarebbe soltanto il nome del sudamericano, ma la società nerazzurra avrebbe monitorato così Mandragora, Petagna, perfetto come vice Lukaku, e Musso, che si è messo in luce parando un calcio di rigore proprio all’attaccante della SPAL. Conte sta invocando a gran voce rinforzi nel mercato di gennaio per aumentare il tasso tecnico della rosa nerazzurra. Le prossime settimane saranno così sempre più decisive per capire le prossime mosse programmate dall’ad Beppe Marotta con Piero Ausilio.

S.I.

Impostazioni privacy