Home Mercato Calciomercato Milan e Roma, duello in vista per Berenguer?

Calciomercato Milan e Roma, duello in vista per Berenguer?

CONDIVIDI

Una doppietta nell’ultima gara di campionato ed un rendimento in costante crescita. Berenguer è uno dei calciatori più in voga nel Torino nell’ultimo periodo.

berenguer-torino

Una doppietta nell’ultima gara di campionato ed un rendimento in costante crescita. Berenguer è uno dei calciatori più in voga nel Torino nell’ultimo periodo. Il calciatore allenato da Mazzari è uno dei protagonisti di quest’avvio di campionato e soprattutto della partita vinta dai granata in questo week end col punteggio di 4-0. Il giocatore si candida infatti per diventare uno dei perni nella formazione titolare torinese.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, Tottenham sulle tracce di Pellegrini

Calciomercato Milan e Roma, Berenguer grande colpo a prezzo ridotto

Tante le soddisfazioni che punta a togliersi, col prossimo match contro l’Inter che è per lui un crocevia importante per affermarsi nella categoria e per farsi vedere dalle big del campionato. Infatti Berenguer è finito nel mirino di Roma e Milan che pensano a lui per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione nel mercato estivo.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Si tratta di un giocatore che per rendimento, qualità e soprattutto prezzo, può rappresentare un vero e proprio colpo di mercato. Un classe ’95, spagnolo, che può vedere realizzarsi con l’ingaggio di una fra Roma e Milan il concretizzarsi di un sogno. Quello di potersi confrontare in palcoscenici diversi rispetto a quelli che ora calca col Torino, con la viva possibilità di poter esordire anche nelle competizioni europee. Insomma, per lui questa è una stagione fondamentale ed al momento il rendimento lo premia. In due quasi tre stagioni sono ben 58 le presenze collezionate, con la bellezza di sei gol. Un gran lusso per lui che riveste il ruolo di centrocampista o ala. Questa seconda parte di stagione gli può quindi servire per affinare le proprie qualità e consacrarsi definitivamente in vista del grande salto.