Calciomercato Roma, Tottenham sulle tracce di Lorenzo Pellegrini

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma ancora ai box per infortunio, sarebbe finito nel mirino del Tottenham come riportato dal “The Guardian”

Pellegrini futuro
(Getty Images)

Il Tottenham sarebbe pronto a tornare sul mercato per puntellare la rosa a disposizione di Pochettino. La stagione della squadra inglese non è iniziata nel migliore dei modi ed attualmente si trova al 14esimo posto a quota 14 punti. E così la dirigenza degli “Spurs” potrebbe provare l’assalto per diversi giocatori già nel mirino. Come svelato dal tabloid “The Guardian” sul taccuino del Tottenham ci sarebbe anche il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, ancora ai box dopo l’infortunio rimediato al piede nella trasferta di Lecce. Il suo ritorno in campo è previsto dopo la sosta Nazionale. Il club inglese, inoltre, sarebbe anche sulle tracce di un vecchio pallino della dirigenza giallorossa: si tratta Hakim Ziyech dell’Ajax, autore di sei reti e 15 assist in questo inizio di stagione.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, si pensa al rinnovo di Pellegrini

Come svelato dall’edizione de “Il Corriere dello Sport” nelle scorse settimane, inoltre, la dirigenza capitolina sarebbe propensa ad offrirgli un rinnovo contrattuale prima della sessione invernale di calciomercato. La Roma vorrebbe blindare il suo talento visto che il suo contratto è in scadenza nel 2022. Anche lo stesso Francesco Totti lo ha incoronato: “Lorenzo Pellegrini è un giocatore fenomenale e duttile, sta soltanto a lui continuare a questi livelli”.

S.I.

Impostazioni privacy