Home Mercato Calciomercato Milan, Romagnoli in bilico? I rossoneri pensano al ritorno di un...

Calciomercato Milan, Romagnoli in bilico? I rossoneri pensano al ritorno di un grande ex

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:15
CONDIVIDI

In casa Milan non sarebbe certa nemmeno la posizione del capitano Alessio Romagnoli che potrebbe essere il grande sacrificato in estate per il possibile ritorno di Thiago Silva

Calciomercato Milan Romagnoli Thiago
Alessio Romagnoli (Getty Images)

Visto il bilancio in profondo rosso, il Milan potrebbe pensare addirittura di dire addio al capitano Alessio Romagnoli. Quest’ultimo infatti, pur essendo un titolare inamovibile nella formazione del tecnico Stefano Pioli, non sarebbe prossimo al rinnovo di contratto. Nessuna fumata bianca fino a questo momento tra il nuovo agente del difensore, Mino Raiola, i vertici della società meneghina. Una situazione che sarebbe analoga con il compagno di squadra Gigio Donnarumma, con il quale il centrale ha in comune anche lo stesso procuratore.

LEGGI ANCHE —> Milan, serve esperienza: Maldini punta al ritorno di Thiago Silva?

Calciomercato Milan, addio Romagnoli e ritorno di Thiago Silva?

Se tutto ciò dovesse protrarsi fino al termine della stagione, il Milan potrebbe dunque scegliere di finanziare il mercato estivo cedendo proprio Romagnoli, giocatore dal più elevato valore di cartellino presente nella propria rosa. Una decisione che potrebbe essere rafforzata dalla possibilità di far ritornare in rossonero un grande ex a parametro zero.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Stiamo parlando di Thiago Silva, il quale è in scadenza con il PSG e che potrebbe essere tentato di tornare all’ombra della Madonnina. Uno scenario che potrebbe placare anche la possibile ira dei tifosi nel dover dire addio al capitano della propria squadra del cuore nonché a uno dei calciatori più amati.

L.M.P.