Calciomercato Juventus, grandi manovre con la Roma: da Zaniolo a Mandzukic. Tutti i nomi sul piatto

Asse caldissimo di calciomercato tra Juventus e Roma, con diversi big sul piatto: da Zaniolo a Mandzukic e non solo, i possibili scenari

Calciomercato Juventus Roma Florenzi Mandzukic
Emre Can e Mandzukic (Getty Images)

La Juventus tornerà in campo, dopo la sosta, per la difficile trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Se il campo continua a regalare soddisfazioni, il calciomercato potrebbe riservare più di una sorpresa in casa bianconera tra gennaio e giugno. Un’idea che potrebbe prendere corpo nei primi mesi del 2020: può infiammarsi l’asse di mercato con la Roma, con ben 4 big sul piatto.

Leggi anche ———-> Immobile insegue Lewandowski: i migliori bomber d’Europa del momento

Calciomercato Juventus, si scalda l’asse con la Roma: i nomi sul piatto

L’idea di alcuni intermediari di mercato sarebbe quella di uno scambio di prestiti che accontenti Roma e Juventus, con gli ‘esuberi’ che troverebbero nuovo spazio altrove. Da un lato Mario Mandzukic ed Emre Can, ormai fuori dai piani di Sarri e destinati all’addio già a gennaio. Dall’altro, non accenna a spegnersi il caso Florenzi che non vede il campo ormai da tempo e dovrebbe dire addio alla Capitale nel mercato invernale. Scambio di prestiti con i due bianconeri alla corte di Fonseca ed il laterale romano che andrebbe a rinforzare la corsia di destra e non solo, vista la sua duttilità nel ricoprire diversi ruoli in campo. In tal senso, nell’affare potrebbe entrare anche Zaniolo ma solo a partire dalla prossima estate.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Il fantasista giallorosso era già stato cercato nei mesi scorsi da Paratici ma le resistenze della Roma hanno avuto la meglio. Adesso la storia potrebbe ripetersi, con un super colpo che costerebbe alle casse bianconere circa 50 milioni. Affare, quello legato a Zaniolo, che potrebbe portare ad un forte sconto in caso di riscatto di Mandzukic o Emre Can, dopo i sei mesi nella Capitale. Situazione in divenire ma la sensazione di un super scambio tra giallorossi e bianconeri può vivere un’accelerata importante: Roma e Juventus guardano al futuro, con un’operazione pronta ad accontentare tutti.

S.C

Impostazioni privacy