Calciomercato Milan, rivoluzione in mediana: due obiettivi dalla Premier

Il calciomercato del Milan potrebbe vedere almeno un grande colpo in mediana: si guarda in Premier, Xhaka e non solo nel mirino

Calciomercato Milan Xhaka Torreira
Granit Xhaka (Getty Images)

Il Milan dopo aver incassato la sconfitta contro la Juventus tornerà a lavorare per il ritorno in campo dopo la sosta, per il big match contro il Napoli. Una gara proibitiva per i rossoneri che affronteranno un Napoli ferito e alla disperata ricerca della vittoria che manca dallo scorso 23 ottobre. D’altro canto la dirigenza milanista si guarda intorno a caccia dei possibili rinforzi da regalare a Pioli nei prossimi mesi: spunta Granit Xhaka, separato in casa e pronto a lasciare l’Arsenal.

Leggi anche ———-> Calciomercato Milan, da Roma possibile rinforzo per l’attacco: ritorno di fiamma

Calciomercato Milan, addio a due big: colpo dall’Arsenal?

Il sogno per le prossime sessioni di calciomercato rossonero si chiama Granit Xhaka. Secondo quanto riferito dai media svizzeri, il centrocampista classe 1992 è ormai ai margini del progetto tecnico di Emery ed è stato anche privato della fascia di capitano. Un addio praticamente scontato già a gennaio anche se, secondo ‘Tuttosport’, arriverebbero secche smentite sul talento svizzero mentre il vero obiettivo di Maldini e Massara tornerebbe ad essere Torreira.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Arrivato la scorsa estate dalla Sampdoria per circa 30 milioni di euro, l’uruguagio rappresenterebbe il profilo ideale per sostituire Kessie che, dopo il deludente avvio, si riavvicina al Wolverhampton. Possibile l’addio al Milan anche di Lucas Biglia, in scadenza il prossimo 30 giugno con il club di Elliott. Tornando a Lucas Torreira, l’agente del 23enne incontrerà la dirigenza dell’Arsenal nelle prossime settimane, con il Milan vigile alla finestra.

S.C

Impostazioni privacy