Calciomercato Serie A, occasione dal Napoli: un big può partire

L’addio al Napoli, dopo il caos societario degli ultimi giorni e dopo il mancato rinnovo, sembra ormai quasi certo: per il calciomercato Zielinski è ora una grande occasione

Calciomercato Zielinski
Koulibaly e Zielinski (Getty Images)

La stagione di Piotr Zielinski non sta andando per il verso giusto, come del resto per tutta la rosa del Napoli. Il club azzurro, guidato da Carlo Ancelotti, sta andando incontro a rovinoso epilogo, che soltanto un cambio di strategia da parte della società, o forse da parte dello stesso allenatore, potrà evitare. Per i partenopei le cose si mettono male non solo dal punto di vista della classifica, ma anche per il grande malcontento di caos che circola nell’ambiente in queste ore. Il rapporto tra tifosi e calciatori e tra questi ultimi e la società sembra si stia man mano logorando. Il polacco, così come altri, è tra quelli che non hanno brillato e che, viste le notevoli doti possedute, sta ricevendo dunque grandi critiche.

LEGGI ANCHE —> Inter, il centrocampo torna al gol. E ora torna Sensi

Calciomercato Zielinski: Juventus, Inter e Roma alla finestra

Il rinnovo del calciatore non arriva, nonostante la dirigenza sia al lavoro con l’entourage del centrocampista da oltre un anno. E così per l’ex Udinese ed Empoli, che ha contratto in scadenza nel 2021, potrebbe giungere a breve il momento dei saluti. Visti anche i ripetuti furti che stanno spaventando i membri della squadra con le rispettive famiglie, l’ipotesi di un addio già nel calciomercato di gennaio è tutt’altro che azzardata.

Per tutte le notizie più importanti di giornata CLICCA QUI!

Zielinski farebbe gola a numerose squadre di Serie A. In primis la Juventus di Maurizio Sarri, il tecnico che ha portato con sè Piotr al Napoli quattro stagioni or sono e che lo aveva già lanciato nel grande calcio ai tempi dell’Empoli. Potrebbe muoversi per il forte polacco anche l’Inter, con Antonio Conte alla ricerca di uomini polivalenti per la sua formazione. Occhio, infine, alla Roma, altro club che cerca centrocampisti dato il gran numero di infortuni occorsi in poche settimane nel reparto. Aurelio De Laurentiis, chiaramente, non farà sconti: per portare via il numero 20 azzurro dalla campania servirà una cifra vicina ai 50 milioni di euro.

M.D.A.

Impostazioni privacy