Calciomercato Roma, Hateboer torna nel mirino del club giallorosso

La Roma ha bisogno di rinforzi soprattutto per quanto riguarda la posizione di terzino destro: Hans Hateboer è un vecchio pallino dei giallorossi

Hateboer Rma
Hateboer Getty Images

Dopo l’infortunio di Zappacosta e le condizioni non eccelse di Spinazzola, ancora out per un problema muscolare, la Roma starebbe pensando di acquistare un nuovo terzino destro. Inoltre, c’è da registrare anche il caso Florenzi con l’allenatore Fonseca che gli ha preferito Santon nelle ultime uscite stagionali in quella posizione di campo. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” è tornato di moda un vecchio pallino della società giallorossa: si tratta dell’olandese Hans Hateboer, laterale dell’Atalanta, classe 1994. Il suo contratto con i bergamaschi ha scadenza giugno 2022, ma visti i buoni rapporti tra i due club con le cessioni di Cristante e Mancini, potrebbe essere una soluzione utile.  I discorsi saranno tutti rinviati in vista della prossima estate: l’esterno olandese non si muoverà a gennaio.

Per le ultime news di mercato della Roma CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Hateboer la freccia per l’estate

Dopo un avvio stentato Fonseca ha saputo trovare la quadratura del cerchio sopperendo anche ai numerosi infortuni rimediati in questa prima parte di stagione. Con Zappacosta che resterà fuori per tanti mesi (sempre più possibile il suo ritorno al Chelsea), la Roma monitorerà da vicino la pista che porta a Hans Hateboer. Finora il laterale olandese ha collezionato 14 presenze condite da tre assist vincenti ai propri compagni.

S.I.

Impostazioni privacy