Diletta Leotta, storia Instagram: svelato retroscena bollente – VIDEO

Diletta Leotta è sempre attivissima sui social: nelle ultime storie ha condiviso un paio di foto in compagnia del fratello Mirko Manola. 

Diletta Leotta Fratello MIrko
Diletta Leotta Fratello MIrko

La regina indiscussa dei social, tra le conduttrici TV, dell’ultimo periodo è senza ombra di dubbio Diletta Leotta che non smette mai di aggiornare con buona costanza tutti i suoi profili. Ad infiammare il suo pubblico sono in particolare i post e soprattutto le storie su Instagram, social dove la bella giornalista di ‘Dazn’ è sempre attivissima.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta entra nella vasca scalza e bagnata – VIDEO

Diletta non si ferma: foto sui social col fratellastro Mirko Manola

Diletta Leotta

Proprio nelle stories di Instagram, Diletta Leotta ha pubblicato una manciata di ore fa due foto in compagnia del bel fratellastro Mirko Manola. Quest’ultimo è diventato famoso sul web proprio grazie agli scatti insieme alla celebre sorellastra ma in realtà è un uomo in piena carriera. Manola infatti è un chirurgo plastico che prosegue a gonfie vele la propria vita lavorativa. Mirko è nato da una precedente relazione di sua madre, Ofelia Castorina. Ecco quindi svelata la parentela con la bella giornalista sportiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> 

Diletta e Belen, il confronto fra tatuaggi: il disegno è in zona intima

Pigiama sexy e divano: Diletta Leotta fa impazzire il web – FOTO

 

Impostazioni privacy