Calciomercato, occasioni per le italiane: tanti top player svincolati nel 2020

Luka Modric (Getty Images)

Nel calciomercato del prossimo anno molti big internazionali potrebbero essere tra gli svincolati: i club italiani ne possono approfittare

In prossimità della finestra invernale di calciomercato che partirà a gennaio, le società italiane preparano le proprie strategie per assicurarsi i migliori calciatori. Il prossimo anno le occasioni saranno molte, visto che molti giocatori saranno in scadenza contratto. Quindi, in caso di mancato rinnovo con i club, molti top player potrebbero essere acquistati a costo zero. Il piano di molte società quindi è di riuscire ad ottenere questi giocatori già a gennaio ad un costo ridotto visto il pericolo di perderli a giugno. Tra i giocatori in scadenza ci sono molti giocatori di livello mondiale, scopriamo chi sono.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Inter e Roma: sfida per Smalling

Edinson Cavani (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, Kalinic verso il ritorno il Spagna?

Calciomercato, da Modric a Cavani passando per Ibrahimovic: quante occasioni a zero nel 2020

Il prossimo anno potrebbe essere un anno infuocato per quanto riguarda il calciomercato internazionale. Tanti giocatori di caratura mondiale potrebbero non rinnovare con i propri club e quindi essere disponibili all’acquisto a zero. Ibrahimovic è uno dei nomi in lista per molte squadre italiane. Dopo aver comunicato l’addio ai Los Angeles Galaxy, l’attaccante svedese è finito nel mirino di molti club. Tra i tanti scenari possibili nel futuro dell’attaccante svedese c’è anche l’opzione del ritorno in Serie A o del ritiro. Oltre a lui anche fenomeni come Modric, Cavani o Eriksen potrebbero andare in scadenza. Tutti calciatori in estate già accostati ai club italiani. Giroud, Willian e Mertens si aggiungono alla lista delle occasioni, ma per assicurarseli bisognerà riuscirire a superare una spietata concorrenza. Per questo bisognerà mobilitarsi sin da subito.

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, idea Pinamonti per gennaio: la strategia

M.D.

Impostazioni privacy