Calciomercato Roma, Kalinic verso il ritorno in Spagna?

Il mercato di gennaio si avvicina e dopo un avvio di stagione deludente, Nikola Kalinic valuta l’addio alla Roma, con la Spagna nel mirino.

Calciomercato Roma, Kalinic verso il ritorno in Spagna?
Kalinic @ Getty Images

Il mercato di gennaio si avvicina e dopo un avvio di stagione deludente, Nikola Kalinic valuta l’addio alla Roma, con la Spagna nel mirino. Il calciatore infatti potrebbe tornare a vestire la maglia dell’Atletico Madrid dopo l’esperienza della passata stagione che gli ha permesso di mettere a segno 2 gol in 17 presenze. Quest’anno invece, col prestito ai giallorossi, non ha mai spiccato il volo.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, colpi low cost: ecco Kean e Olmo

Calciomercato Roma, Kalinic può andar via

Nella capitale nessuno lo tratterrebbe, col calciatore libero di scegliere una nuova meta. Naturalmente però i Colchoneros sono e restano la meta più adatta e naturale. Visto il prestito infatti potrebbe tornare in Spagna da Simeone, pronto a dargli qualche chance, soprattutto in campionato. Naturalmente però, se Kalinic dovesse andare via, si andrebbe a creare il tipico vortice di punte, con la Roma ad andare sul mercato per cercare un’attaccante che possa essere il vice-Dzeko, a supporto quindi del gigante bosniaco.

Calciomercato Roma, Kalinic verso il ritorno in Spagna?
Kalinic @ Getty Images

Leggi anche —> Calciomercato Roma, ancora super in nazionale: il serbo resta nel mirino

Calciomercato Roma, Kalinic non è l’unico a poter andare via

Si sa, il mercato regala sempre emozioni e nel caso della Roma l’addio dell’attaccante ex Milan non è l’unico messo in conto. Infatti sono numerose le offerte che pervengono in quel di Trigoria. Tra i tanti si parla anche di Pellegrini, che è seguito insistentemente dal Tottenham, squadra inglese che vive un momento di stallo. Sono attesi quindi sviluppi su vari fronti con la società giallorossa pronta a sviluppi di vario genere su tutti i fronti impegnata.

Leggi anche —> Calciomercato Milan e Roma, duello in vista per Berenguer?

Calciomercato Roma, Kalinic verso il ritorno in Spagna?
Pellegrini @ Getty Images

Nulla quindi è scontato in una prossima sessione di mercato che si prospetta scoppiettante, sia in entrata che in uscita, in attesa di sviluppi e di offerte ufficiali, con Kalinic che proverà a lasciar quindi la Capitale.

Leggi anche —> Roma, caso Florenzi: parla Fonseca

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, grandi manovre con la Roma: da Zaniolo a Mandzukic….

Impostazioni privacy