Home Mercato Calciomercato Roma, colpi low cost: ecco Kean e Olmo

Calciomercato Roma, colpi low cost: ecco Kean e Olmo

CONDIVIDI

Con Kalinic un’incognita perenne e Dzeko unico perno dell’attacco, la Roma non può che pensare al mercato: Kean il nome per l’attacco giallorosso.

Calciomercato Roma, colpi low cost: ecco Kean e Olmo
Kean @ Getty Images

Con Kalinic un’incognita perenne e Dzeko unico perno dell’attacco, la Roma non può che pensare al mercato: Kean il nome per l’attacco giallorosso. Infatti per la sessione invernale la squadra della capitale pensa a chi possa prendere il posto di vice-Dzeko in un attacco che dall’arrivo del ceco non ha mai avuto una vera e propria alternativa, se non dei rimpiazzi momentanei. Quindi il nome più allettante è senza dubbio quello di Moise Kean che alla Juve ha dato tanto ed ora fatica in Premier League.

Leggi anche —> Juventus, Kean all’Everton: addio o arrivederci?

Leggi anche —> Calciomercato Roma, attaccante cercasi: c’è un ritorno di fiamma

Calciomercato Juventus, Kean e non solo, si pensa anche ad Olmo

I giallorossi si muovono sul mercato e quello di Moise Kean non è l’unico colpo ipotizzato, si pensa infatti anche a rinforzare il centrocampo ed una delle ultime ipotesi vede Dani Olmo nella capitale. Si tratta di un giocatore che fa gola a tante squadre in Europa, per la sua duttilità e soprattutto per un costo che è sicuramente tra i più bassi rispetto a ai tanti calciatori che circolano in Italia e all’estero. Proprio in Serie A c’è la concorrenza di numerosi club, tra gli altri sicuramente troviamo Juventus e Napoli, pronte ad investire su un giovane che tanto può dare nel bel Paese.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, in tre pronte a sfidarsi per Dani Olmo

Calciomercato Roma, colpi low cost: ecco Kean e Olmo
Dani Olmo @ Getty Images

Calciomercato Roma, oltre a Kean e Dani Olmo ci sono anche le cessioni

I giallorossi naturalmente nel caso i due calciatori sbarcassero nella capitale, dovrebbero andare a sfoltire la rosa. Tra i tanti si pensa che possa andare via proprio Nikola Kalinic. L’attaccante non ha mai convinto e di conseguenza la sua cessione è ipotizzabile, proprio perché c’è bisogno di un calciatore che dia sicurezza al reparto avanzato. Non è l’unico, siccome anche a centrocampo sono numerosi i nomi di calciatori in uscita, così come nel reparto arretrato. Qui il più in bilico è Juan Jesus che dopo alcune uscite disastrose, potrebbe tornare in patria.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, colpi low cost: ecco Kean e Olmo
Kalinic @ Getty Images

Quindi porte girevoli nella capitale e calciatori pronti ad arrivare ed altri invece pronti ad andare via. Per un mercato che si prospetta scoppiettate. Staremo a vedere cosa farà il direttore sportivo Petrachi, chiamato a costruire una Roma competitiva sotto tutti i punti di vista e pronta a competere in ogni competizione.

Leggi anche —>  Calciomercato Roma, Hateboer torna nel mirino del club giallorosso

Leggi anche —> Calciomercato Roma, Tottenham sulle tracce di Lorenzo Pellegrini