Calciomercato Inter, Conte trema: offerta choc per Skriniar

Antonio Conte chiede rinforzi a Marotta nel prossimo calciomercato Inter di gennaio. Ma attenzione all’assalto di un top club a Milan Skriniar.

Skriniar nel mirino del Real

L’Inter si preannuncia tra le società più attive nella sessione invernale di calciomercato. Gli infortuni che hanno colpito diversi giocatori nerazzurri hanno evidenziato una rosa non abbastanza ampia e di qualità per tenere testa alla Juventus nella corsa scudetto e fare strada anche in campo europeo. Il tecnico Antonio Conte a più riprese ha chiesto rinforzi a gennaio, mentre l’amministratore delegato Beppe Marotta ha cercato di smorzare i toni, dichiarando che è pronto a sfruttare le occasioni che si presenteranno ma sottolineando che i top player difficilmente si muovono a stagione in corso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, duello per un Big a zero: gli scenari

Mercato Inter: tesoretto Gabigol, tesorone Skriniar

Gabigol Inter
Gabigol (Getty Images)

Il piano dell’Inter è quello di finanziare il mercato di gennaio con la cessione di Gabigol. L’attaccante brasiliano è letteralmente rinato in patria e la doppietta con cui ha portato il Flamengo alla conquista della Copa Libertadores hanno fatto impennare la valutazione del suo cartellino a 40 milioni di euro. Più del doppio di Gabigol, invece, è il prezzo fissato dal club meneghino per scoraggiare i tanti corteggiatori di Milan Skriniar. Un discorso che, in ogni caso, il gruppo Suning non vorrebbe affrontare prima della prossima estate. Ma attenzione ai colpi di scena.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter e Milan, tutti pazzi per il jolly del Flamengo

Real Madrid, subito Skriniar: 80 milioni di euro all’Inter

Luka Modric (Getty Images)

Dalla Spagna arrivano voci che spaventano Conte. Il Real Madrid vuole giocare d’anticipo sugli eterni rivali del Barcellona e ha intenzione di provare a prendere subito Skriniar. Il presidente dei blancos Florentino Perez non è disposto ad arrivare ai 100 milioni di euro chiesti dall’Inter, ma è pronto a mettere sul piatto 80 milioni cash che garantirebbero una grossa plusvalenza ai nerazzurri oppure inserire contropartite tecniche nell’affare come il difensore Nacho, il centrocampista Modric o il fantasista James Rodriguez.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Vidal più lontano: ecco le alternative

Calciomercato Milan, sfida a Juventus e Inter per il colpo in difesa

Impostazioni privacy