Calciomercato Juventus, nuova pista inglese per due esuberi

Calciomercato Juventus
Mario Mandzukic @getty images 

Calciomercato Juventus, futuro possibile per Mandzukic ed Emre Can in Premier League: possono raggiungere l’ex tecnico Massimiliano Allegri

Numerose le operazioni in vista per la Juventus sul mercato di gennaio. Il ds Paratici proverà a dare rinforzi importanti a Maurizio Sarri, i bianconeri hanno ottenuto ottimi risultati fin qui ma devono allargare la rosa in vista di una seconda parte di stagione decisiva. Il duello con l’Inter per lo scudetto può durare fino a fine campionato, in Champions League la fase a eliminazione diretta dirà se i campioni d’Italia possono finalmente puntare al trofeo.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, assalto del Real per un obiettivo bianconero

Calciomercato Juventus, Allegri ‘chiama’ Mandzukic ed Emre Can

Operazioni non solo in entrata, ma anche in uscita. Certo l’addio di Mandzukic, praticamente certo anche quello di Emre Can. Il croato non ha mai messo piede in campo in questa stagione, impiego limitatissimo per il tedesco. Sui due c’è il Manchester United, ma prende piede anche la pista Arsenal. Secondo ‘Rai Sport’, l’attaccante e il centrocampista potrebbero raggiungere i Gunners se Massimiliano Allegri prendesse il posto di Emery, esonerato. Il tecnico livornese per ora, contattato dai londinesi, secondo ‘Sky Sport’ avrebbe già detto di no a un subentro a stagione in corso, ma le cose potrebbero cambiare di fronte a un’offerta importante.

Calciomercato Juventus
Emre Can (Getty Images)

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, minaccia Atletico Madrid per Dybala

Calciomercato Juventus, scenari per l’estate

Ci saranno, e questo è certo, grandi stravolgimenti per quanto riguarda la sessione estiva di mercato. Juve che punterà ad almeno un acquisto di grido per rafforzarsi ulteriormente, probabilmente in attacco. Torna caldo il nome di Icardi, che potrebbe essere il bomber del futuro, situazione da monitorare con attenzione.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, due per uno: maxi scambio per Icardi

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, futuro Buffon: le ultime

N.L.C.

Impostazioni privacy