Calciomercato Juventus, assalto del Real per un obiettivo bianconero

Paul Pogba, centrocampista francese del Manchester United, è sempre al centro di numerosi voci di mercato: dalla Juventus al Real Madrid, la situazione

Pogba Juve Real
Pogba (Getty Images)

Paul Pogba potrebbe lasciare il Manchester United nei prossimi mesi. Il talentuoso centrocampista francese dei “Red Devils” è da sempre uno degli uomini-mercato più interessanti per le big europee. Il suo profilo piacerebbe alle migliori compagini in circolazioni, che avrebbero intenzione di rinforzarsi nella zona mediana di campo. Finora l’ex bianconero ha collezionato soltanto 540 minuti: da quasi due mesi il francese è fuori per un grave infortunio alla caviglia. E così a gennaio potrebbe arrivare così un suo addio con il club di Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, adesso la Juventus si mette a tifare… Inter!

Calciomercato Juventus, attenzione alle sirene spagnole

Pogba Juve Real
Pogba (Getty Images)

Nelle ultime ore il tabloid inglese “The Mirror” avrebbe rilanciato la notizia di una possibile offerta del Real Madrid intorno ai 73 milioni di sterline più i cartellini di James Rodriguez e Mariano Diaz da presentare al Manchester United a gennaio. Pogba è valutato dai “Red Devils” intorno ai 160 milioni di sterline con Zinedine Zidane sempre molto interessato alle caratteristiche del suo connazionale. Nelle prossime settimane le dinamiche di mercato potrebbero cambiare con la Juventus, che però, monitora la situazione da lontano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutte le novità sul futuro di Buffon

Calciomercato Juventus, da Miami a Manchester: il ritorno di Pogba

Pogba Juve Real
Pogba (Getty Images)

Nelle ultime ore lo stesso Pogba ha fatto il suo ritorno in Inghilterra dopo esserci curato a Miami nelle ultime settimane per recuperare più in fretta dall’infortunio alla caviglia. Ora l’obiettivo è quello di tornare a disposizione per aiutare la sua squadra a risalire in classifica, vista la nona posizione attuale. Il classe 1993 potrebbe pensare anche ad un ritorno in Serie A, dopo la sua esplosione avvenuta proprio in maglia bianconera. A Torino ha lasciato un ottimo ricordo. Gennaio si avvicina sempre di più e i rumors di mercato si rifanno sempre più insistenti.

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus, due per uno: maxi scambio per Icardi

Juventus, Dybala colpi da fuoriclasse: la cura Sarri funziona

Impostazioni privacy