Juventus, Birindelli: “Strano vedere Conte all’Inter”

Conte
Antonio Conte (Getty Images) 

L’ex calciatore della Juventus, Birindelli, ha parlato in un’intervista dell’ex compagno Antonio Conte: “Sono felice per lui ma è strano vederlo all’Inter”

Alessandro Birindelli è stato uno dei protagonisti dei successi della Juventus tra fine anni 90 e primi anni 2000. Il classe 1974 ha militato per 11 anni nelle fila bianconere, dal 1997 al 2008. Da qualche anno, si cimenta come allenatore dei settori giovanili. Per sette anni, ha condiviso lo spogliatoio, a Torino, con Antonio Conte. Birindelli ha parlato proprio di Conte in un’intervista esclusiva a Calciomercatoweb.it, ecco qualche estratto delle sue parole.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, ‘assist’ di Eriksen

Juventus, Birindelli: “Conte? Pensavo tornasse a Torino”

“Antonio è un amico, abbiamo condiviso tante battaglie insieme – ha spiegato Birindelli – E’ strano adesso vederlo all’Inter, dopo aver contribuito a riportare la Juventus in alto. Ora sta combattendo dall’altro lato. Sono felice per lui, al di là del tifo. Sta facendo cose molto importanti con i nerazzurri. Ad essere onesto, mi sarei aspettato un suo ritorno a Torino. Ormai, comunque, è diventato un top manager”.

Conte
Antonio Conte @ Getty Images 

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Buffon

Juventus, Birindelli: “Presto si vedrà il gioco di Sarri”

Nel corso dell’intervista, Birindelli ha parlato anche del nuovo corso Juve targato Sarri. “Il gioco visto al Napoli non c’è ancora, ma sono convinto che si vedrà presto – ha affermato – Si è dovuto adattare al materiale a disposizione, ma sta facendo ottime cose. Sono convinto che sfrutterà al meglio il potenziale dei giocatori”.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, sfida con il Real Madrid

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, maxi scambio per Icardi

N.L.C.

Impostazioni privacy