Calciomercato Juventus e Inter, Kulusevski non può arrivare: ecco perché

L’Inter e la Juventus puntano Kulusevski, il calciatore del Parma però non potrà arrivare a nessuno dei due top club per un motivo preciso.

Calciomercato Juventus e Inter, Kulusevski non può arrivare: ecco perché
Dejan Kulusevski Parma (Getty Images)

L’Inter e la Juventus puntano Kulusevski, il calciatore del Parma però non potrà arrivare a nessuno dei due top club per un motivo preciso. Il mercato della sessione invernale si apre tra poco meno di un mese, ma la squadra emiliana sembrerebbe non orientata a lasciar andare una delle più piacevoli sorprese nel campionato di Serie A. La certezza della sua permanenza nel club arriva dalle ultime parole della dirigenza che vuole blindarlo.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, all in per Kulusevski: ecco il tesoretto

Calciomercato Inter e Juventus, colpo rinviato all’estate

I due top club italiano sono però fortemente interessati ad un calciatore che sta nettamente facendo la differenza al suo esordio nel campionato. Sta infatti lavorando affinché possa portare il Parma più in alto possibile. Interisti e bianconeri sognano quindi di averlo nel proprio roster e trattano proprio per questo. Proprio i nerazzurri per questo si stanno anche interessando a far cassa, e quindi puntano a piazzare Gabigol dopo che il brasiliano si è rilevato grande bomber nella Copa Libertadores.

Leggi anche —> Juventus, Birindelli: “Strano vedere Conte all’Inter”

Kulusevski Inter
Kulusevski (Getty Images)

Calciomercato Inter e Juventus, non solo loro per Kulusevski

A vedere il derby tra Parma e Bologna c’erano emissari di ArsenalTottenham e Manchester United. Un segnale chiaro su quanto il giocatore sia seguito non solo in Italia, ma anche all’estero. La Premier League lo chiama, ma non nel mercato di gennaio, siccome il ds Faggiano lo ha blindato ai microfoni di Sky Sport affermando che il talentuoso calciatore non si muoverà da Parma a gennaio. Una conferma per quello che era trapelato negli ultimi giorni, dove già le offerte dell’Inter erano state rifiutate dalla società ducale che non vuole scomporsi a metà stagione e per puntare ad issarsi nella parte sinistra della classifica.

Leggi anche —>Calciomercato Inter, nuova chance per Vidal

Juventus Inter Kulusevski
Dejan Kulusevski (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, maxi tesoretto tra cessioni e ricavi Champions: le cifre

G.S.

Impostazioni privacy