Calciomercato Inter, un top club vuole Conte: offerta folle

Antonio Conte torna a far parlare di sé in ottica calciomercato Inter. Il tecnico salentino piace a un top club pronto a offrirgli un super contratto.

Inter, pericolo Conte

L’Inter è la grande sorpresa di questa prima parte del campionato di Serie A. Dopo 14 giornate nessuno poteva aspettarsi che i nerazzurri fossero primi in classifica davanti agli otto volte campioni d’Italia di fila della Juventus. Grande merito di questo exploit va senza subbio al tecnico Antonio Conte, che è stato finora in grado di portare una mentalità vincente in un gruppo che troppo spesso in passato ha avuto dei cali clamorosi. A gennaio ha chiesto rinforzi a Marotta per poter continuare a tenere testa agli storici rivali e provare a giocarsi lo scudetto fino alla fine.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Guardiola punta Lautaro: pronto il maxi scambio

Mercato Inter, Simeone via dall’Atletico Madrid: Conte nel mirino

Simeone – Getty Images

L’ottimo lavoro che sta svolgendo Conte non è passato di certo inosservato anche fuori dall’Italia. In particolare alla dirigenza dell’Atletico Madrid. Tra meno di due settimane Diego Pablo Simeone festeggerà i suoi 8 anni sulla panchina dei ‘Colchoneros’, ma nonostante un contratto in essere fino al 2022, difficilmente arrivà a 9. Questa dovrebbe essere la sua ultima stagione in Spagna prima di tentare l’avventura in Premier League, dove il tecnico argentino è conteso da due big come l’Arsenal e il Manchester United che in estate daranno via ad una rivoluzione.

LEGGI ANCHE ->>> Mercato Inter, nuova pretendente per Gabigol: c’è l’offerta

Calciomercato, Conte ‘vede’ Mourinho: può finire sul podio dei pagati

Calciomercato Juventus, Rabiot verso il Tottenham? Il punto
Josè Mourinho (Getty Images)

L’Atletico Madrid vorrebbe puntare su un allenatore in stile Simeone: un altro comandante come Conte. Attualmente l’ex Ct della Nazionale guadagna 11 milioni di euro all’Inter ed il settimo tecnico al mondo. I biancorossi sono disposti a garantirgli un ingaggio in linea con quello percepito dal ‘Cholo’, che sfiora i 16 milioni di euro. Una cifra che lo porterebbe sul terzino gradino del podio dietro soltanto a Guardiola e Mourinho. Oltre ai soldi, a tentarlo potrebbe essere la voglia di fare un’altra esperienza all’estero, visto che Conte a più riprese ha criticato la situazione calcistica in Italia.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, nome a sorprese in mediana

Wanda Nara fa scalpore: la scollatura è vertiginosa – VIDEO

Impostazioni privacy