Diletta Leotta si scalda: il dettaglio sfuggito – FOTO

Diletta Leotta torna a far parlare di sè su Instagram, con una foto che ha mandato in visibilio i suoi followers: ecco di cosa si tratta

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Un vero e proprio fenomeno social quello che la bella e simpatica giornalista di ‘Dazn’ ha dato vita, nella ultime settimane, su Instagram. Diletta torna a far parlare di sè, in attesa di ‘scendere in campo’ per il prossimo impegno lavorativo. Quando mancano poche ore a Lazio-Juventus che vedrà la 28enne reporter siciliana presentare il big Match dell’Olimpico per ‘Dazn’, Diletta fa girare la testa ai fans con un ultimo scatto sensuale.

LEGGI ANCHE >>>Wanda Nara fa scalpore: la scollatura è vertiginosa – VIDEO

LEGGI ANCHE >>>Elodie infiamma il Natale: show in reggiseno e curve mozzafiato! – VIDEO

Diletta e l’allenamento da capogiro in attesa di Lazio-Juventus

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta torna a far parlare di sè e su Instagram sfoggia una foto da urlo, durante un’intensiva seduta d’allenamento. La giornalista siciliana ha voluto lanciare il messaggio attraverso il suo profilo ufficiale, in attesa del ritorno in campo per ‘Dazn’ per raccontare il big match Lazio-Juventus.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Un simpatico e sensuale scatto, nella veste di pugile e che ha lasciato tutti senza fiato. Diletta stende quindi tutti con l’ennesimo scatto che mostra tutta la sua bellezza anche durante una dura seduta d’allenamento pre-partita.

LEGGI ANCHE >>>Elodie sulle orme dell’amica Diletta Leotta: il Natale è bollente! – FOTO

Fenomeno Leotta, sui social impazza la ‘Diletta mania’

Diletta Leotta, i numeri che stanno facendo impazzire i fan!

Un vero e proprio fenomeno social quello che vede grande protagonista Diletta Leotta. La giornalista vive un momento d’oro dal punto di vista lavorativo, dopo essersi rilassata alle Maldive e non solo nelle scorse settimane. Diletta ha superato i 5,6 milioni di seguaci sul noto social network, con un successo che non accenna a fermarsi. La bionda reporter ha quindi lasciato senza fiato i followers con uno scatto su Instagram, in attesa del big match di stasera tra Lazio e Juventus. Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Riscaldamento pre match 🥊⚽️ #LazioJuve

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

LEGGI ANCHE>>>Nuova avventura per Diletta Leotta: la verità

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara esplosiva: lato B in evidenza e Icardi non si trattiene – FOTO

S.C

Impostazioni privacy