Wanda Nara esplosiva: lato B in evidenza e Icardi non si trattiene – FOTO

Serata milanese seguita da uno scatto piuttosto provocante per la moglie e agente di Icardi Wanda Nara: l’ex capitano dell’Inter apprezza – FOTO

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara torna ad infiammare i propri follower. La moglie e agente di Mauro Icardi ha trascorso la serata di ieri all’Hotel Magna Pars di Milano, facendosi notare per un abbigliamento fuori dalle righe. La sexy procuratrice dell’ex capitano dell’Inter ha infatti indossato un abito completamente oro a schiena scoperta. E lo scatto esplosivo pubblicato su Instagram non ha potuto che infiammare anche l’attaccante.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, lo specchio mostra tutto: forme esplosive – FOTO

LEGGI ANCHE —> Sorpresa a casa Icardi: quanti pacchi per Wanda Nara! – VIDEO

Wanda Nara mette in mostra il lato B: la reazione di Icardi

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Durante la serata milanese la moglie e procuratrice del 26enne ha anche pubblicato uno scatto piuttosto provocante sul proprio profilo Instagram. La modella argentina ha messo in mostra il proprio abito dorato e sopratutto il suo lato B mozzafiato. Pronta la reazione di Icardi, che non ha resistito dal commentare il post della moglie.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara più esplosiva che mai lascia tutti a bocca aperta – FOTO

Wanda Nara dorata e con un lato B mozzafiato: Icardi ‘esplode’ nei commenti

L’attaccante del PSG, autore finora di ben 10 gol in 12 presenze con la maglia del club parigino, ha commentato l’ultimo post provocante della moglie con l’emoji delle bombe. L’argentino è dunque letteralmente esploso alla vista della moglie. In attesa del suo ritorno a Parigi.

ECCO LA FOTO:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dress@elisabettafranchi Hair&Make-Up@kennyspalacios Styling@monica_rodegher Shoes@giuseppezanotti Nails @salondebeaute_milano @magnaparshotel

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Diletta Leotta sirenetta instancabile: su e giù in vasca aspettando Sanremo – VIDEO
Diletta Leotta con Immobile e Ciro le mostra il pesce – FOTO

Impostazioni privacy