Sorpresa a casa Icardi: quanti pacchi per Wanda Nara! – VIDEO

 

Wanda Nara
Wanda Nara (foto Instagram)

Si avvicinano le festività di Natale anche a casa Icardi: Wanda Nara mostra, in anteprima, i pacchi già in arrivo da scartare sotto l’albero

Meno di un mese a Natale. Le festività sono in arrivo, presto in tutte le case in onda il campionario fatto di alberi natalizi, addobbi, cene con i parenti e, soprattutto, i regali. I più lungimiranti tra noi avranno, forse, già iniziato il giro degli acquisti, con congruo anticipo. Per non ridursi all’ultimo momento, rimanere imbottigliati nel pienone dei negozi e dei centri commerciali a pochi giorni dalla scadenza e rischiare di rimanere con un palmo di naso.

LEGGI ANCHE: —-> Black Friday, super sconti fino a Natale

Wanda Nara, quanti pacchi di Natale!

Dalla consuetudine dei regali non si scappa neanche in Francia, a casa Icardi. Il bomber ha ritrovato il sorriso con il Psg, segnando a ripetizione. Appare molto più serena anche la sua consorte Wanda Nara, che già pregusta le festività in arrivo. In un breve video postato su Instagram, la showgirl argentina mostra un piccolo ‘anticipo’ da parte di babbo Natale: scatoloni su scatoloni. “Più tardi ve li mostro”, preannuncia. Sotto l’albero, a casa Icardi, sarà difficile trovare spazio, a quanto pare.

LEGGI ANCHE: —> Wanda Nara, forme esplosive allo specchio

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara, per lei un 2020 super

La bella e provocante showgirl argentina non smette di mandare in visibilio i suoi fan con scatti super sul suo profilo Instagram. Nonostante il trasferimento in Francia, però, rimane un volto di primo piano nella tv italiana. La sua collaborazione a Tiki Taka, nonostante la tempesta di inizio stagione, continua, e da gennaio la vedremo anche nelle vesti di opinionista del Grande Fratello Vip. Prevediamo scintille, in tutti i sensi.

LEGGI ANCHE: —-> Diletta Leotta, Ciro Immobile mostra il pesce

LEGGI ANCHE: —> Taylor Mega toglie tutto

N.L.C.

Impostazioni privacy